Un piccolo atelier speciale, un luogo dove veri appassionati possono trovarsi a proprio agio, immersi direttamente nella storia dell'automobile. Insieme a noi potrete approfondire la conoscenza del vostro veicolo, nuovo, d'epoca o da competizione, contando sempre sulla massima trasparenza e sull'esperienza che affonda le sue radici nell'epoca d'oro dell'automobilismo italiano.
Riccardo GIROLA - L'artefice di tutto quello che oggi l'Officina Girola rappresenta. La meccanica fatta persona, l'esperienza che illumina i momenti difficili del quotidiano confronto con le problematiche dell'automobile. Un nome che risuona negli annuari di pietre miliari come ISOTTA FRASCHINI, FORD, ASA.
Giovanni Battista GIROLA - Il miglior esempio di riproduzione del gene di famiglia, scrupoloso e razionale, un passato nelle competizioni, ora ufficialmente alla redini del gioiello di famiglia. Seguendo le orme del padre, ha fatto dell'auto il suo credo ed ha traghettato l'Officina nell'epoca moderna, portando quella tradizione e quell'attenzione ai particolari che al giorno d'oggi si sono perdute.
Antonella GIROLA - Il vostro riferimento in campo amministrativo, Antonella vi seguirà nel vostro percorso, qualunque esso sia: dal tagliando alla preparazione passando per il restauro, sarete puntualmente aggiornati con precisione sugli sviluppi dei lavori e sul vostro budget.
Elisabetta GIROLA - La vostra ricambista di fiducia, capace di trovare ogni singolo componente per la vostra auto: dal filtro olio della vettura italiana di serie, all'albero a camme speciale della vostra esotica d'epoca o da competizione, ogni elemento necessario verrà trovato e messo a disposizione.
Moreno BESANA - Un concentrato di inventiva e passione che trova la sua massima espressione nel campo dei propulsori. Moreno saprà darvi consigli preziosi per la cura dei motori delle vostre auto: dai più moderni a quelli d'epoca, dai propulsori da corsa a quelli di serie.
Maurizio VAGO - L'alter ego di Moreno, il braccio destro sempre pronto nei controlli di routine e nelle situazioni più complesse, il vostro uomo di riferimento per la diagnosi e per gli inconvenienti elettronici.
Mirco CIPRANDI - Neo-acquisto dell’Officina, Mirco è un giovane meccanico appassionato di auto storiche: a computer e centraline preferisce manualità e precisione. Ha un debole per le muscle-car americane e per il tuning.